Olio per massaggi alla Canapa
€17.00

L'olio di semi di Canapa, è l'olio più ricco di acido linoleico, essenziale per il metabolismo cutaneo, per cui è idratante e restitutivo per pelli secche e sfibrate (specialmente di chi si espone lungamente al sole), riduce il fotoinvecchiamento (effeto anti-age) e la formazione di rughe; insieme al tocoferolo è un buon filtro per i raggi UV per cui se ne consiglia l'uso prima dell’esposizione, per prevenire arrossamenti ed eritemi solari e dopo per reidratare la pelle; per uso esterno su patologie comuni come acne, dermatiti, eczemi esplica la sua attività antibatterica ed antinfiammatoria analoga a quello dei farmaci a base di idrocortisone, ma senza limiti d'impiego. L'oleolito di calendula con i suoi effetti calmanti ne potenzia gli effetti lenitivi.

Utile quindi per pelli secche, delicate, arrossate e per schiarire la pelle e ridurre le macchie provocate dal sole, dall’acne, dalla psoriasi (di cui riduce anche le placche cheratosiche).


Piacevole per un massaggio di coppia, rilassante e nutriente.


Flacone in vetro da 50 ml 

 

Logo cosmeticApprovato da EcoBioControl cert. n. C/019-19/IT/037

INCI: cannabis sativa seed oil, olea europaea fruit oil, tocopherol, calendula officinalis flower, chamomilla recutita flower